Home Oroscopo Come chiudono una relazione i segni zodiacale ? L’ Acquario lascia...

Come chiudono una relazione i segni zodiacale ? L’ Acquario lascia così

4891

L’Acquario combatte sempre per la sua libertà e farà tutto il necessario per non avere legami obbligati. Molte volte, quando si ha una relazione, è difficile essere liberi al 100%.
Pertanto, se l’Acquario ha deciso che la cosa migliore è lasciar andare, è perché ha finalmente capito che questa è l’opzione migliore per il fututo di entrambi.

L’ Acquario ha però difficoltà a prendere questa decisione perché non vorrebbe ferire.
Ecco perché impiega tempo prima di interrompere la relazione.

Una volta interrotta non tornerà però sui suoi passi, anche se prova ancora dei sentimenti.

Quando un Acquario ti lascia è perché ha la certezza che non è più possibile realizzare qualcosa, non vede più orizzonti.

L’ Ariete lascia così

È molto difficile per un Ariete dire addio. Il modo con cui preferisce farlo è delicato, non vuole ferire. Darà a poco a poco degli indizi per far comprendere che le cose non vanno più come una volta, come se lasciasse al suo partner piccole tracce sulle decisioni che sta meditando.

Anche quando capisce che nulla è più rimediabile, l’Ariete non scappa, ma cerca di dire addio nel miglior modo possibile. Se la relazione si interrompe in maniera civile, l’Ariete sarà sempre presente in caso di bisogno: è una persona sulla quale si può contare.

Come lascia il Cancro

Il Cancro ha una personalità forte, di quelle che non lasciano qualcuno in maniera superficiale o per motivi banali.
E solitamente manifesta tutto questo senza remore o vergogne. Se ha bisogno di sfogarsi lo fa, così come se sente la necessità di piangere, non lo nasconderà.

Anche dopo aver concluso una storia, continuerà a pensarci. Questo perché non vive mai semplici avventure , ma relazioni profonde che porterà sempre dentro di sé.

Come lascia il Capricorno

Segno molto diretto, in tutte le sue manifestazioni. Così, se un Capricorno decide che è il momento di terminare una storia, non prenderà scorciatoie e sarà sempre molto chiaro. Non è mancanza di tatto, è il suo modo di essere e agire.

Solitamente non torna sui propri passi e la ritrovata indipendenza lo rende felice, quasi euforico.
Questo non significa che non soffra per una perdita o per l’interruzione della storia, ma è convinto che sia la scelta migliore e, pertanto, cerca di riorganizzare la propria via guardando al domani.

Come lascia uno Scorpione

Lo Scorpione è un segno molto forte, ma ha anche alcuni lati molto fragili. Quando vive una relazione lo fa con tutto se stesso e questo è il motivo per cui rompere non è così semplice. Il modo con cui affronta questa fase è inizialmente dolorosa, come se fosse una sorta di sconfitta. Poi, una volta maturata definitivamente la scelta, come si fa quando occorre ingoiare una medicina amara, lo Scorpione deciderà e sarà netto nel proprio agire.

Lo Scorpione non ama le mezze misure e se ha deciso, non cede alle incertezze e titubanze.
Non ama imbrogliare nè essere imbrogliato e cercherà di chiudere la storia con molto garbo per non ferire la sensibilità altrui.

Compiuto questo passo lo Scorpione avrà bisogno di tempo per ritrovare la propria calma ed equilibrio, E così tenderà a scomparire, per meglio mettere ordine nella propria vita

Come chiude una storia un Gemelli

La reazione immediata del Gemelli ,quando capisce che la relazione sta finendo, è quella di andare nella direzione opposta, cercherà di sparire. Prima di arrivare a questo punto però, cercherà con tutte le sue forze di salvare la relazione. Una volta stabilito che non c’è più nulla da salvare, prenderà decisamente la sua strada.

Potrà apparire indelicato, ma un Gemelli prende la porta di servizio e sparisce. Non è una mancanza di rispetto, è il suo modo per evitare di soffrire e dare sofferenza. È difficile per l’altra persona capire questi atteggiamenti, ma è il suo modo di gestire i sentimenti e non c’è modo di cambiarlo.

Inutile insistere per avere spiegazioni a tutti i costi. Magari arriveranno in futuro, quando il malessere che prova chiudendo una storia, sarà passato.

Segno forte, ma anche molto delicato, quasi lento nel prendere decisoni come quella di interrompere una relazione. Anzi, spesso, anche quando le cose sono chiaramente finite, il Leone cerca sempre di essere dosato nelle sue parole e nei suoi comportamenti. Non ama fare soffrire e cercherà sempre di rispettare l’altra persona.

Non è il soggetto che scappa dalla porta secondaria, ma rimane presente anche nei momenti più critici e delicati. Da un Leone non aspettatevi rancore o pugnalate alle spalle. Pur nella difficoltà ad affrontare situazioni delicate, sarà sempre sincero e diretto.

Così lascia la Bilancia

Segno molto introverso e non sempre facile da capire. Quando pare che tutto sia in perfetta armonia, la Bilancia ha la testa da un’altra parte, e i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi progetti sono già oltre la relazione che si sta trascinando e per la quale non prova più alcun interesse.

Proprio per questa sua capacità di proiettarsi fuori e nel domani, la Bilancia cerca sempre di essere comunque leale e non ama dare la sensazione di aver ingannato qualcuno. Non ama i conflitti e cercherà sempre il modo più delicato e rispettoso per comunicare la propria scelta.

Una volta affrontata la situazione e presa la decisione, la situazione diventa delicata.
Cercherà di concentrarsi con tutte le sue forze su quel futuro che aveva immaginato, senza lasciarsi distrarre da pentimenti o sensi di colpa

Così chiude una storia il Pesci

Per i Pesci la vita deve essere un’avventura capace di dare gioia e non dolori. Quindi fa molta fatica a comunicare decisioni come quella della fine di una relazione.

Preferisce che siano gli altri a prendere la decisione e non per mancanza di lealtà, quanto perchè non si trova per niente a suo agio nel nuotare in acque difficili e turbolente.

Una volta passato il vortice della fine di una storia, cercherà immediatamente di recuperare sorriso e positività e sarà felice se l’altra persona ritroverà allo stesso modo serenità e gioia di vivere.

Così lascia un Sagittario

Segno passionale e molto attento in un rapporto di coppia. Lo vive intensamente, in tutti i suoi risvolti, senza risparmio. Così, se intuisce che le cose hanno preso una piega diversa, sarà molto diretto nel comunicare i propri sentimenti e le proprie insoddisfazioni. Non è una persona che gira intorno alle cose e non lo fa nemmeno in queste circostanze.

Così lascia il Toro

Quando il momento della fine arriva con Toro, non è mai un momento facile. Il Toro vive questa situazione con molto impeto, quasi rabbia. Alle volte la stessa rabbia la scaglia anche contro se stesso, per non avere compreso prima il dissolversi della storia e vive tutto ciò quasi con un senso di colpa.

Passata la sfuriata, realizzata la rottura, è il momento del dolore e delle lacrime.
Il Toro vive con molta passionalità le proprie storie e le emozioni che le contornano e quindi il momento dell’addio risulta doloroso.

Nel periodo successivo alla rottura, non amando dimostrare le proprie debolezze, apparirà scontroso, arrabbiato.
È il suo modo per riprendere equilibrio, anche se questo non sarà facile, nè immediato.

Così lascia una Vergine

Segno testardo e molto razionale, la Vergine arriva a prendere la decisione di finire una storia con i suoi tempi, volendo esserne sicura, cercando alternative a situazioni che non tollera più. Una volta però maturata in tutti i suoi aspetti, la decisione sarà netta, senza tentennamenti.

Per una Vergine la sincerità è fondamentale, quindi quando decide di rompere, lo farà in maniera schietta, senza scorciatoie. I tentennamenti ed i dubbi avuti nei periodi precedenti la scelta, svaniscono e il suo comportamento diventa anzi molto risoluto.

Non aspettatevi pentimenti da una Vergine, una volta compiuto il passo, sarà quello definitivo.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro?
Lasciateci i vostri commenti e condividete!